CALCIOMERCATO – La ‘Dea’ vede il riscatto di Berisha. E su Gomez…

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Caos Lazio: Allegri punta lo spagnolo, tifosi infuriati!

C’è un rumore che cresce nei corridoi dello stadio...

Arbitri nel Mirino: Lazio Infuriata, Nuovi Sviluppi nell’Inchiesta!

Boom! La bufera sugli arbitri continua ad infiammare la...
PUBBLICITA

Tra Lazio Atalanta la lotta sul campo per l’Europa è sempre più accesa, ma anche l’asse sul mercato non scherza affatto. Gli orobici vogliono riscattare Berisha, la Lazio in cambio vorrebbe Gomez.

BERISHA & CO.

I contatti e le trattative tra i due club sono continui, nel tentativo di portare avanti strategie per il futuro. Tra i discorsi in ballo, c’è quello relativo a Berisha, il cui riscatto da parte degli orobici sembra essere molto vicino. Il club di Percassi avrebbe infatti chiesto uno sconto sui 7,5 milioni di euro del cartellino del portiere albanese. Lotito ha accettato rafforzando il rapporto tra i due club.

Alla Lazio infatti interessa principalmente Gomez (vi avevamo dato l’esclusiva giorni fa). Per il quale, oltre al portiere, i capitolini sarebbero pronti a sacrificare Cataldi, sulla base di un prestito con riscatto. La stessa formula usata nell’operazione legata a Berisha. Gli orobici preferirebbero però Luca Germoni. E se la Lazio accettasse di inserirlo nell’operazione, si garantirebbe una corsia preferenziale per il ‘Papu’, oggetto di interesse anche di altri club. Ma soprattutto uno sconto non da poco sul suo cartellino (valutato 15 milioni di euro).

E PER LEGGERE LE PAROLE DI GASPERINI, CLICCA QUI