giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Palermo: via Lopez, ecco il nome del sostituto

Nel prossimo match all’Olimpico contro la Lazio, in programma il 23 aprile, sulla panchina del Palermo potrebbe sedere un ex tecnico biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ore 12.30 – È ufficiale il nome del successore di Diego Lopez sulla panchina del Palermo: si tratta di Diego Bortoluzzi, ex capitano del Venezia di Zamparini e già secondo di Guidolin ai tempi della sua avventura in Sicilia. A comunicarlo, con una nota ufficiale, lo stesso presidente rosanero Baccaglini, che ha accettato anche le dimissioni del ds Salerno.

PUBBLICITA

I rosanero sono infatti sempre più a rischio retrocessione, dopo che il Crotone, con la vittoria casalinga sull’Inter, si è avvicinato all’Empoli riaprendo la lotta. Per questo, il neo presidente Baccaglini, dopo il ko di San Siro contro il Milan, sembrerebbe deciso al cambio di allenatore. Già in giornata – rivela Gianlucadimarzio.com – potrebbe arrivare l’ufficialità dell’esonero di Diego Lopez. E, tra i candidati alla successione con cui è stato effettuato un sondaggio, il favorito è l’ex biancoceleste Reja​, seguito da Mutti, Colomba e Bortoluzzi (che potrebbe arrivare comunque come vice dell’allenatore friulano), mentre Ballardini sembra aver declinato l’ipotesi di un ritorno in Sicilia. Nella giornata di oggi si conoscerà con precisione il nome del prescelto.

E PER LEGGERE LE VICENDE SULLA PANCHINA DELL’ARGENTINA, CLICCA QUI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS