mercoledì, Marzo 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Palombi e Germoni: le parole del mister rossoverde Liverani

Dopo il rinnovo di Murgia si pensa anche a Palombi e Germoni. Per i due giovani biancocelesti in prestito alla Ternana di Fabio Liverani si pensa al ritorno a casa, ma il Mister rossoverde propone di aspettare.

“E’ un bene che stiano giocando con continuità, ne hanno assolutamente bisogno vista la loro giovane età. Prima di tornare alla Lazio, per esserne all’altezza, devono giocare almeno un altro anno, che sia qui a Terni o altrove”. Queste le parole di Liverani sui due baby rilasciate a Radio Incontro Olympia. I ragazzi stanno facendo molto bene a Terni: 7 gol del giovane Palombi e le 28 presenze del terzino Germoni stanno aiutando la squadra a non retrocedere. La vista giovane età, per il mister, non si deve correre.

PUBBLICITA

Liverani poi parla del suo Capitano, una nostra vecchia conoscenza: Cristian Ledesma: “E’ il nostro capitano, la nostra guida in campo. Non so se alla Lazio avrebbe fatto ancora comodo, sicuramente fa comodo a noi, è un bene che giochi con la Ternana”.

Sul fronte calciomercato il mister parla della giovane punta Felipe Avenatti (il nome promette bene) che piace molto alla Lazio. Il giovane uruguyano, classe ’93 alla ternana dal 2013, ha già totalizzato 32reti, 11 solo in questa stagione. “E’ un buon prospetto, giovane ed interessante.” E continua Liverani : “Tuttavia non credo sia ancora pronto per la serie A e per la Lazio, visto che era stato fatto il suo nome per la ricerca del vice-Immobile. Le caratteristiche del nostro attaccante ovviamente sono molto diverse rispetto a quelle di Ciro. Avenatti come terminale offensivo del reparto avanzato si avvicina molto di più a Djordjevic, quindi meno adatto rispetto ad Immobile al 4-3-3 di Simone Inzaghi”.

Chiude sulla trasferta di Genova: “Sfida insidiosa, nonostante la superiorità della Lazio sia stata evidente nella partita di campionato come in Coppa Italia. Conosco l’ambiente genoano, ora che è tornato Juric si ricompatteranno con l’ambiente. Ma se la Lazio gioca da lazio può vincere”.

LEGGI ANCHE DASPO AI GIALLOROSSI

LIVE NEWS