sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Patric: “E’ stato difficile ambientarmi alla Lazio ma…”

Contro il Napoli è servito un intervento di Lorenzo Insigne per negargli la gioia del gol. Patric Gabarron avrebbe trovato la prima rete con la maglia della Lazio. E chissà, magari, la rimonta non sarebbe stata poi nemmeno tanto impossibile.

Intervenuto ai microfoni de La Graderia, l’ex Barcellona Patric si è detto comunque soddisfatto della sua avventura in biancoceleste: “Sono molto contento di essere qui, ogni giorno che passa mi sento più a mio agio. Sto apprendendo tutto quello che posso, migliorando sempre di più”. Immancabile anche un commento sulla squadra di Allegri nel giorno di Juventus-Barcellona: “La Juventus è una squadra che sa bene cosa fare. Sono organizzati e giocano da tanti anni insieme. Soprattutto in difesa con la BBC e Buffon stesso. È una formazione molto solida e veramente forte in casa dove non perde da tantissime partite. Roma e Napoli in campionato provano a metterla in difficoltà, ma in questi ultimi 4-5 anni hanno sempre vinto”. Infine, un elogio a Dybala: “Dybala è uno che si spende molto per la squadra, lavora bene anche in fase difensiva. E’ un grandissimo giocatore, è molto giovane e ha ampi margini di miglioramento. E’ un talento cristallino, uno di quelli capaci di fare la differenza da un momento all’altro”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MURGIA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS