giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Peruzzi: “Sarà un derby diverso. Le parole di Totti? Ecco come la penso…”

Il club manager biancoceleste Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset. Ha parlato soprattutto della prossima sfida che attende la Lazio, il derby della Capitale. Poi ha lanciato una frecciatina a Totti

STADIO E TIFOSI

“Riportati i tifosi allo stadio? E’ merito di Inzaghi e dei giocatori che hanno fatto dei buoni risultati. Dobbiamo ancora finire il campionato e vogliamo far fruttare quello che di buono abbiamo fatto perché per il momento non abbiamo vinto niente: se in Coppa Italia arriveremo secondi non conterà niente”.

PUBBLICITA

LE PAROLE DI TOTTI

“Totti ha detto che la Roma dovrà distruggerci? A volte si usano slogan e frasi per portare gente allo stadio. Sarà una sfida molto sentita ma non si distruggerà niente. Dobbiamo fare una partita nel miglior modo possibile per cercare di vincerla perché per noi è importantissima. Cosa consiglio a Totti per questo finale di carriera? Non lo so e non tocca a me dirlo, saprà benissimo lui stesso cosa fare, non devo certo dargli dei consigli”.

IL DERBY

“Sarà una gara diversa rispetto ai derby della Coppa Italia perché lì si giocava su due gare. All’andata in campionato abbiamo perso non benissimo ma credo che ora la Roma giochi anche in maniera differente: sarà un derby diverso. Noi vogliamo mantenere la nostra posizione in classifica, loro anche e tutte e due le squadre hanno da perdere qualcosa: saranno punti molto importanti a poche giornate dalla fine”. 

JUVE-CHAMPIONS

“Auguro sicuramente alla Juventus di vincere la Champions. Da italiano me lo auguro e sarei contento per loro anche perché ho giocato molti anni nella Juve”

LEGGI COSA HA DETTO IERI FRANCESCO TOTTI>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS