sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Verona stavolta non è fatal… Lazio alle Final eight

La vittoria della Lazio Primavera non vale solo tre punti, ma molto di più. I biancocelesti infatti possono festeggiare il raggiungimento delle Final Eight. Un cammino incredibile iniziato con la terribile sconfitta con la Roma a Trigoria in Coppa Italia. La Lazio dopo quel disastro centra la dodicesima vittoria nelle ultime quattordici partite.

Nel big match contro l’Hellas Bonatti passa al 4-3-3. La Lazio Primavera parte forte e preme alla ricerca del vantaggio. Ma alla mezz’ora passa in vantaggio il Verona. Opoku conquista il 15esimo tiro dal dischetto in stagione. Dagli undici metri Tupta non sbaglia e fa 14 in campionato. Sul finale di tempo il portiere biancoceleste Borrelli è decisivo e manda i suoi all’intervallo sotto soltanto di un gol.

PUBBLICITA

NELLA RIPRESA LA RIMONTA DELLA LAZIO

La Lazio rientra dagli spogliatoi carica e con ben altro atteggiamento. Pareggia al minuto 61 con il solito Alessandro Rossi. Il bomber viterbese si libera e supera Ferrari con uno splendido pallonetto. Basterebbe anche un pari per blindare il primo posto. Ma la Primavera non si accontenta mai. Bari, servito da Folorunsho, firma la rimonta laziale. La Lazio tiene fino al 95esimo e manda di nuovo ko il Verona. Sempre per 2-1. Con 180 minuti d’anticipo, i biancocelesti possono esultare: final eight conquistate.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUIS ALBERTO DOPO IL GOL CONTRO IL GENOA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS