Rambaudi contro Diaconale: “Ragiona da debole e sconfitto”

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’ex laziale Roberto Rambaudi, non ha gradito le esternazioni di Diaconale, che ha puntato il dito sugli arbitraggi sfavorevoli nei confronti della Lazio. Queste le parole dell’ex calciatore a Radiosei

SU DIACONALE

Le parole di oggi di Diaconale sono dichiarazioni dei deboli. C’è ancora gente che dice che la Juventus è favorita dagli arbitri, dimenticando che dietro c’è un lavoro. Non è la mia mentalità, poi magari ho torto. Io credo che la Lazio ha nelle mani il suo destino. Se degli addetti ai lavori pensano ci sia della malafede non dovrebbero stare nel calcio“.

SULLA LAZIO

Non sono preoccupato dalle ultime gare della Lazio, ma certi errori devono essere eliminati. E’ una squadra giovane, il suo processo di crescita prevede anche queste situazioni. A volte alcuni singoli come Felipe e Milinkovic sbagliano la partita. Si sono sprecate tante energie nella doppia semifinale con la Roma che inconsciamente ha portato un rilassamento mentale. Ha fatto bene Biglia a capire subito alcune dinamiche. Ha notato l’atteggiamento di alcuni calciatori che non devono pensare di aver già fatto una grande stagione“.