mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO – Rudiger: “Giornata da dimenticare. Sappiamo come giocano eppure…”

Ancora una sconfitta per la squadra di Spalletti nel derby contro la Lazio. I biancocelesti si sono imposti grazie alla freschezza e ai colpi di genio di uno dei loro uomini più in forma del momento, Balde Diao Keita. Il senegalese si è caricato sulle spalle il peso dell’attacco biancoceleste, orfano di Immobile infortunatosi nel pre partita e Anderson relegato in panchina. E, da solo, ha piegato la Roma facendo impazzire i difensori giallorossi e realizzando una doppietta.

Al termine del derby romano ai microfoni di Roma Tv è intervenuto il difensore giallorosso Antonio Rudiger: “La Lazio gioca sempre allo stesso modo. Ha le caratterische necessarie per esaltare il loro gioco fatto di ripartenze. I primi due gol che abbiamo subito li abbiamo concessi troppo facilmente. Sull’espulsione ero in ritardo, non avevo intenzione di fargli male. Spero stia bene. Cosa è successo? Quello che capita sempre, noi creiamo più occasioni dei nostri avversari e loro hanno la meglio. Questo è un brutto giorno per noi”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS