ROMA LAZIO – A Rizzoli la direzione della stracittadina

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio in Furia: Avellino e Ballardini, Tradimento in Vista?

Davide Ballardini, vecchia conoscenza della Lazio, è al centro...

Caos all’Olimpico: La Lazio sfida l’Inter, statistiche promettenti ma tifoseria divisa!

Lazio-Inter, una sfida che promette di far battere i...
PUBBLICITA

La designazione arbitrale delle semifinali di ritorno di TIM Cup ha assegnato la sfida Roma-Lazio al signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.

Il fischietto bolognese in questa stagione ha già diretto la formazione biancoceleste in occasione del match disputato e vinto contro l’Empoli valido per la 25ª giornata di Serie A TIM. Ci sono ben 33 precedenti, però, tra l’arbitro di Mirandola e la Lazio: il bilancio complessivo di quest’ultimi è estremamente equilibrato. Nell’arco di queste partite, infatti, i biancocelesti hanno vinto 12 volte, pareggiato 7 e perso 14. Rizzoli ha arbitrato finora due volte la Lazio in Coppa Italia e, in quest’ultime sfide, i biancocelesti non hanno mai perso. L’ultimo incontro tra la Prima Squadra della Capitale e il direttore di gara di Mirandola in TIM Cup risale al 22 aprile del 2009, giorno nel quale la squadra biancoceleste sconfisse la Juventus per 2-1 in occasione della semifinale di ritorno della competizione.

LEGGI ANCHE DEL SALUTO DI NESTA AL LAZIO CLUB NYC>>>CLICCA QUI