Ultime News

Cancellieri guarda altrove: Brentford o altro? Ecco gli sviluppi

#CancellieriStays: Decisione di cuore e coraggio per l'attaccante biancoceleste! Il...

Lazio, prima mossa per Noslin Monaco in attacco: ecco l’offerta nel dettaglio

#Noslin: Il cuore biancoceleste trema, Monaco bussa alla porta...
PUBBLICITA

FOTO – Rossi, Palombi e Minala all’Olimpico per tifare Lazio

PUBBLICITA

Le promesse del futuro bincoceleste, Alessandro Rossi, il bomber Palombi e Minala, ieri sera si sono ritrovati all’Olimpico per sostenere la prima squadra. Nei diversi settori dello stadio ,dalla Tribuna alla Curva, i giovani tesserati hanno seguito la partita.

Il Capitano Primavera Alessandro Rossi, dopo la schiacciante vittoria sul Latina di sabato, si è presentato in curva Nord con altri amici per seguire il match. Non poteva non mancare una foto social postata su twitter con gli amici e una simpatica sciarpa.

Intanto in tribuna Monte Mario il bomber della Ternana Palombi e il centrocampista della Salernitana Minala, dopo essersi scontrati a Terni il giorno prima, tornano a respirare aria di casa aspettando le trattative estive per il futuro. Strade diverse che si rincontrano per sostenere la Lazio e il loro ex-mister Inzaghi.

LEGGI LA BATTUTINA DI IMMOBILE A IRRATI>>>CLICCA QUI