domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovi per Murgia e Hoedt : con la Lazio fino al 2022

Dopo i rinnovi per Strakosha e Lombardi, anche Alessandro Murgia e Wesley Hoedt sono vicinissimi al prolungamento degli attuali contrattuali.

Un altro giovane proveniente della cantera laziale, oramai una certezza della prima squadra, è vicino al rinnovo per altri due anni ( il contratto attuale scadrà nel 2020). Lo riporta il Corriere dello Sport. Murgia, che ha esordito quest’anno in prima squadra, schierato titolare anche ieri sera dal suo mentore Inzaghi, rinnova il suo amore per questa squadra che sta investendo molto su di lui. Sta crescendo molto in questi mesi sotto la guida del tecnico ci crede la società e ci crede Inzaghi. Non a caso ieri Tare ha speso parole di elogio sul baby talento romano (leggi qui).

PUBBLICITA

Anche Wesley, in scadenza nel 2019, è a un passo dal rinnovo, pure lui fino al 2022. L’olandese , uno dei pilastri della nostra difesa, sta facendo passi da gigante. Se n’è accorta anche la società che ha creduto in lui anche dopo le sue prime deludenti apparizioni. La crescita di Hoedt è esponenziale, merito del mister e della squadra, e l’arrivo di una sua conferma imminente : “Ne stiamo parlando, ma siamo vicini” come ha ripetuto il giocatore stesso ieri in mixed zone (leggi qui).

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS