Nel Consiglio di Lega B a Milano, nella sede di via Rosellini, erano presenti, Andrea Corradino e Paolo Bedin. Poi i consiglieri Carlo Accornero, Andrea Cardinaletti, Massimo Mezzaroma e Maurizio Setti.
LE DECISIONI DELLA LEGA SERIE B
Cinque ore proficue di lavoro nelle quali il Consiglio ha evaso i numerosi temi all’Ordine del giorno.Potrebbe interessarti
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
Olimpico omaggia Paparelli: coreografia speciale per il simbolo eterno della Lazio, 45 anni dopo.
I TRE SAGGI
Relativamente al tema dell’iter collegato alla governance e all’elezione del nuovo presidente, il Consiglio ha condiviso all’unanimità il metodo ed il percorso da adottare. Queste le linee guida: individuare tre figure rappresentative, Andrea Gabrielli (Cittadella), Antonio Gozzi (Virtus Entella) e Oreste Vigorito (Benevento). Lo scopo è di raccogliere le riflessioni e opinioni di tutte le associate sul tema e arrivare auspicabilmente all’identikit di possibili candidati alla presidenza. Entro la fine della settimana, il vicepresidente Corradino, all’esito di una riunione con i tre ‘saggi’, renderà nota la data dell’Assemblea elettiva.

