sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE B – Ecco le decisioni del Consiglio di Lega

Nel Consiglio di Lega B a Milano, nella sede di via Rosellini, erano presenti, Andrea Corradino e Paolo Bedin. Poi i consiglieri Carlo Accornero, Andrea Cardinaletti, Massimo Mezzaroma e Maurizio Setti.

LE DECISIONI DELLA LEGA SERIE B

PUBBLICITA

Cinque ore proficue di lavoro nelle quali il Consiglio ha evaso i numerosi temi all’Ordine del giorno. Tra i quali la definizione delle date e degli orari dei playoff e dei playout, che ora saranno portate alla necessaria ratifica della prossima Assemblea. Poi la finalizzazione delle Linee guida dei diritti audiovisivi per il triennio 2018-2021 e il percorso politico e istituzionale da intraprendere sulla legge 225/2016 relativa alla mutualità di sistema.

I TRE SAGGI

Relativamente al tema dell’iter collegato alla governance e all’elezione del nuovo presidente, il Consiglio ha condiviso all’unanimità il metodo ed il percorso da adottare. Queste le linee guida: individuare tre figure rappresentative, Andrea Gabrielli (Cittadella), Antonio Gozzi (Virtus Entella) e Oreste Vigorito (Benevento). Lo scopo è di raccogliere le riflessioni e opinioni di tutte le associate sul tema e arrivare auspicabilmente all’identikit di possibili candidati alla presidenza. Entro la fine della settimana, il vicepresidente Corradino, all’esito di una riunione con i tre ‘saggi’, renderà nota la data dell’Assemblea elettiva.

LIVE NEWS