giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Atalanta, il ds Sartori: “Siamo contenti di Berisha, ma con la Lazio non abbiamo ancora parlato”. Poi su Gomez, Germoni e Cataldi…

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato il ds dell’Atalanta, Sartori.

Sul mercato: “L’obiettivo è di non cadere troppo in tentazione. Dopo un’annata così abbiamo parecchie richieste per quasi tutti i nostri calciatori. È prematuro ora entrare nella testa dei nostri calciatori. Ci sono comunque giovani intelligenti, vedi Caldara, che ci ha chiaramente detto che ha bisogno ancora di un anno prima di arrivare alla Juventus. Kessie al Milan? Non ci sarà nessun problema. Stanno finendo un percorso di visite mediche senza nessun tipo di problema. È un percorso che doveva finire“.

PUBBLICITA

Riguardo alle operazioni con la LazioBerisha potrebbe essere riscattato inserendo Petagna nello scambio: “Ha fatto un buonissimo campionato. Siamo rimasti molto contenti e penso lo sia anche lui. All’Atalanta ha fatto un campionato intero ed è arrivato al 4° posto. Con la Lazio non abbiamo ancora parlato perché il campionato è appena finito. Dall’inizio della settimana prossima inizieremo a parlare. Loro a noi non hanno ancora chiesto niente e vedremo di parlarne. Fermo restando che abbiamo un diritto di riscatto che intendiamo esercitare. Vedremo come“.

Poi sul futuro del Papu Gomez: “Lui è il capitano dell’Atalanta, tutti noi pensiamo che lui sarà il punto di partenza per una stagione internazionale. Mi viene in mente Denis che fece un percorso simile e rimase altri 5 anni. Non è necessario darlo via per forza“.

Infine su Germoni e Cataldi: “Si, mi piacciono. Sono due buoni giocatori. Noi però abbiamo necessitiamo di prendere tre calciatori, già individuati. Poi ci fermeremo e ragioneremo. Abbiamo anche dei giovani nostri che dovremo capire se potranno darci una mano. Dunque mi piacciono ma non rientrano al momento nei nostri piani“.

E PER LE DATE DEL CALCIOMERCATO, CLICCA QUI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS