martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Verso il calciomercato, ecco da dove verranno i soldi per gli acquisti

Ecco il tesoretto su cui la Lazio può contare per il prossimo calciomercato

La stagione sta volgendo al termine. E questo significa avvicinarsi sempre di più al calciomercato. Questa sessione sarà fondamentale se la Lazio riuscisse a centrare l’Europa. Sarebbe un’occasione da non farsi sfuggire per fare il tanto agognato salto di qualità. Quest’anno ci sono anche delle entrate importanti che potrebbero aiutare il presidente Lotito e Igli Tare.

PUBBLICITA

Iniziando dallo sponsor tecnico Macron, che prevede per il 2017/18 5 milioni di euro. Seconda entrata dalla neo entrata in casa Lazio, la Seleco. L’azienda è il nuovo sponsor ufficiale della Prima Squadra della Capitale che ha stanziato 4 milioni di euro per l’anno prossimo.

Terminato il capitolo sponsor, se la Lazio dovesse centrare l’accesso diretto ai gironi di Europa League sarà previsto un incasso di 10 milioni. A seconda del risultato di Coppa Italia poi i biancocelesti incasseranno 5 milioni in caso di vittoria mentre “solo” 3,2 milioni, da aggiungere poi l’incasso del botteghino, circa 1.5 milioni di euro. Inoltre qualora la Juventus dovesse conquistare lo scudetto, la Lazio parteciperà alla finale di Supercoppa Italiana. Le due squadre prrenderanno a testa il 45% dell’incasso ai botteghini. Dal calciomercato poi arriveranno quasi sicuramente 5 milioni dall’Atalanta per il cartellino di Etrit Berisha. Facendo due calcoli la Lazio può contare su un tesoretto intorno ai 30 milioni di euro. Una somma niente male

ECCO LA SENTENZA DOPO IL RICORSO DI KEVIN STROOTMAN>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS