martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Con Djordjevic in partenza nuovi scenari per l’attacco biancoceleste

Con Djordjevic pronto a lasciare la Lazio gli attaccanti cercati dal ds Tare sono due. Un titolare da schierare in campo al fianco di Immobile e una riserva. Come riportato da Il Tempo il serbo tornerà a giocare in Francia. Diversi i candidati che potrebbero rivelarne il posto in maglia biancoceleste.

DAVIE SELKE – Uno dei candidati è il tedesco Selke. Attaccante ventiduenne del Lipsia. In patria è chiuso da Timo Werner e tra poche settimane potrebbe lasciare la sua squadra. Si può prendere con 4-5 milioni di euro.

PUBBLICITA

ENES UNAL – Il vero crack di mercato sarebbe Unal del Twente. L’attaccante turco è di proprietà del Manchester City. In Eredivisie in 33 gare ha siglato 19 reti e fornito 4 assist. Ad aprile in gran segreto sarebbe stato a Roma su invito della società biancoceleste.

PAPU GOMEZ – L’esterno argentino potrebbe dire addio all’Atalanta. Se Keita dovesse lasciare Formello è ritenuto il sostituto ideale. La Lazio può sfruttare il riscatto di Berisha (7 milioni di euro) per ammortizzarne il prezzo.

LIVE NEWS