Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO – Lazio, per il dopo-de Vrij spunta il nome di Izzo

Pubblicato

in

Stefan de Vrij Lazio Bologna


Spunta un nome nuovo in orbita per la sostituzione del sempre più probabile partente Stefan . E’ quello del centrale del Armando Izzo. Secondo TuttoMercatoWeb Tare e Lotito avrebbero tastato il terreno per arrivare al difensore rossoblu.

SQUALIFICA RIDOTTA

Con Stefan de Vrij sul piede di partenza, con le big italiane ed alcuni club esteri alla finestra, la Lazio cerca rinforzi per il reparto difensivo. Il club di Claudio Lotito avrebbe individuato in Armando Izzo il sostituto ideale per il centrale olandese. Negli scorsi giorni, la squalifica del calciatore è stata ridotta da 18 a 6 mesi e dunque potrebbe tornare a giocare poco dopo l’inizio della prossima stagione.Izzo, 25 anni, in questa stagione ha collezionato 30 presenza con la maglia del Genoa. Ad aprile poi la squalifica per la vicenda calcioscommesse.

 

LASCIA UN LIKE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

E ADESSO ANCHE SALVINI PARLA DI MERCATO>>>LEGGI QUI

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify: l’iniziativa

Pubblicato

in



La Curva Nord sbarca su Spotify: l’iniziativa.

LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify. Ieri è ripartita la Serie A, ancora priva del suo cuore pulsante, i tifosi. Non si sa al momento quando li rivedremo nuovamente riempire le gradinate, anche se nelle scorse ore Governo e Regioni si sono accordati per iniziare a farne entrare, da oggi, mille. I tifosi però non sono tipi che si arrendono facilmente e si sono adoperati in vari modi per non far mancare il proprio sostegno alla squadra. Sostegno che adesso potrà essere irradiato anche da casa, attraverso Spotify. La nota app per l’ascolto di musica permetterà infatti di scaricare i cori della Curva Nord e, con l’ausilio di un impianto ‘home-theatre’, godersi l’inno biancoceleste comodamente seduti sul divano. Un modo per sentirsi allo stadio, ricreandone l’atmosfera anche durante i 90′ di una gara. Per riuscirci, basterà andare sulla playlist dedicata e selezionare i cori preferiti tra quelli più gettonati. Certo, le emozioni non saranno le stesse di quelle della partita dal vivo, ma, come si dice, meglio che niente.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?