Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Nuova offerta del Milan per Lucas Biglia

Pubblicato

il

Biglia con la maglia della Lazio
PUBBLICITA



Il rinnovo del contratto di Lucas Biglia tarda ad arrivare. Il futuro dell’argentino resta in bilico. Le perplessità del centrocampista della Lazio nascono in parte dalle prossime mosse del mercato della società capitolina.

A complicare la situazione anche l’importante offerta del Milan. La società rossonera punta molto sul fatto che il regista approdi a Milanello. Dopo la prima offerta respinta dal presidente Lotito ora, come riportato da Premium Sport, il Milan potrebbe inserire nella trattativa M’Baye Niang nel tentativo di abbassare il prezzo del cartellino del centrocampista biancoceleste. Cartellino valutato circa venti milioni dal numero uno biancoceleste.


Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare mette gli occhi su Todibo

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Mancano 10 giorni alla fine della sessione invernale e il d.s. Tare sta seguendo attentamente il profilo di Todibo

CALCIOMERCATO LAZIO – Difensore centrale, quello del francese classe ’99 è un profilo gradito al d.s. Tare che starebbe pensando a lui per sistemare il reparto arretrato. La società è al lavoro in questa direzione anche alla luce dello stop che attende Luiz Felipe, appena operato alla caviglia. Essendo però un under 22, Todibo non occuperebbe un posto in lista, pertanto consentirebbe al brasiliano di rientrare ad aprile qualora fosse possibile. In prestito al Benfica ma di proprietà del Barcellona, il francese fatica a trovare continuità, motivo per cui la Lazio e la Champions potrebbero consentirgli il salto .

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti