sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

QUI CROTONE – La conferenza stampa di mister Davide Nicola

Per presentare la gara di domenica del Crotone contro la Lazio è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Davide Nicola. Queste le sue parole:

“Negli ultimi mesi parlano di noi come di una favola. In questi termini, voglio il lieto fine. Il Crotone è il risultato di grande motivazione e di duro lavoro. Abbiamo lanciato un messaggio a tutti. Siamo partiti da inadeguati e siamo arrivati all’ultima giornata con la possibilità di mantenere la Serie A. Teniamo tantissimo alla salvezza. In questa settimana abbiamo ricevuto molto entusiasmo dai più giovani. Vorrei che i loro desideri non rimangano solo nei loro cuori. Vorrei che anche nelle difficoltà, loro non smettano mai di inseguire il loro e il nostro sogno.

Non dobbiamo smettere di pensare in grande. Il coraggio e la lealtà sono le virtù con le quali costruire le certezze del nostro futuro. Non so come andrà domenica sera, molto dipenderà da quello che accadrà sul campo. Mi piace pensare che ce la possiamo fare. Abbiamo preparato la sfida al meglio coinvolgendo tutti. Il Crotone in un anno ha dato il massimo e ha fatto di tutto per arrivare all’ultima giornata di campionato con la possibilità di giocarsi la salvezza. Vogliamo salvarci per dimostrare che i sogni non sono retti solo dalla capacità economica.

PUBBLICITA

Domani valuteremo tutti i giocatori, compreso Trotta. La Lazio è molto forte, molto qualitativa e molto combattiva, ma mi aspetto un Crotone all’altezza. Già in altre circostanze abbiamo dimostrato di potercela giocare contro grandi squadre”.

LIVE NEWS