venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani commenta l’accordo per il nuovo sponsor. E sulle nuove iniziative Lazio…

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per commentare il nuovo accordo di sponsorizzazione siglato dalla società biancoceleste con Sèleco. Inoltre ha parlato di Lazio-Samp e della prossima maglia.

LAZIO-SELECO

“Queste sono operazioni che coinvolgono un po’ tutti all’interno della società e non la singola persona. E’ stata una trattativa piu veloce del previsto. Quando ci sono intenti comuni si riesce a smussare le divergenze in modo più semplice. Quello tra Lazio e Seleco è un bel connubio. Ho fatto vedere al presidente Lotito come sarebbe venuta la maglia con il marchio Seleco sopra, ha avuto subito un sussulto legato ai ricordi delle vecchie maglie della Lazio. Anche questo secondo me è stato un fattore che ha aiutato nella riuscita dell’accorso”. Sulle opzioni per il rinnovo: “Non sono legate ai risultati sportivi, ma agli investimenti dell’azienda in questione. E’ un accordo in linea con le aspettative e le situazioni attuali di mercato. L’accordo prevede visibilità del marchio Sèleco nel mondo Lazio, e naturalmente i prodotti verranno lanciati tramite attività di marketing e commerciali”.

PUBBLICITA

LA MAGLIA

“Della maglia bandiera abbiamo già parlato tante volte, il prossimo anno non ci sarà. Ma probabilmente ci sarà un abbinamento ancora più incredibile. Per il momento non posso aggiungere altro riguardo questa questione”.

CAPITOLO BIGLIETTI

“Domenica sarebbe bello aprire la Sud. Speriamo in un’impennata nella giornata di domani, perché siamo ancora nell effetto soporifero post-derby 1 maggio. La squadra meriterebbe lo stadio pieno con la Samp, i prezzi sono molto vantaggiosi. Sarebbe bello arrivare almeno a 45mila spettatori. Infine sulla Coppa Italia: “Siamo nella fase di prelazione, quindi ancora non abbiamo raggiunto un numero importante. Siamo circa a 15mila biglietti”.

LEGGI I DETTAGLI DELL’ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE LAZIO-SELECO>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS