venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Per la finale rimasta solo la Tevere”. E sulla maglia celebrativa…

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi per la finale di Tim Cup e per Lazio-Sampdoria. Ha inoltre svelato altre novità.

FINALE TIM CUP

“Sono esauriti i tagliandi di Curva e Distinti per la finale di TIM cup. C’è disponibilità solo per la Tribuna Tevere. Colgo l’occasione per invitare i tifosi biancocelesti a diffidare da ogni forma di vendita dei biglietti non autorizzata. Solo i Lazio Style 1900 Official Store, le ricevitorie abilitate e il sito della Listicket sono abilitati alla vendita. Diffidate da ogni altra forma proposta online, si rischia di incorrere o a titoli non abilitati all’accesso allo stadio o a tagliandi con nominativi diversi. Ricordo che non è possibile cambiare il nominativo del tagliando”.

PUBBLICITA

MAGLIA SPECIALE

“Per quanto riguarda la maglia celebrativa che la squadra indosserà in questa occasione, si può acquistare presso i nostri punti vendita. Per ora è disponibile senza il logo Sèleco e le personalizzazioni di nome e numero in quanto l’accordo con la società Sèleco è stato sottoscritto pochi giorni fa e la maglia era già in fase di produzione. Da mercoledì sarà disponibile il kit con l’integrazione dei dettagli argentati. Le maglie sono in numero limitato (2017), i tifosi possono scegliere se acquistare ora la maglia e poi tornare per apporre il Kit di personalizzazione oppure attendere la prossima settimana”.

LAZIO-SAMPDORIA

“Per la sfida di domani contro la Samp c’è ancora ampia disponibilità per la Curva ed i Distinti, le vendite si sono concentrate maggiormente nella Tribuna Tevere grazie ai prezzi vantaggiosi. Oggi è una giornata di vendita importante, contiamo di arrivare alle 40 mila presenze”.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS