Seguici sui Social

News

Lazio, media-punti stagionali da record in Europa: è nella Top 15

Pubblicato

in



La  vola alto, anche a livello…europeo.

MEDIA PUNTI RECORD

Con 20 vittorie in campionato, che l’hanno portata ad un passo dalla qualificazione all’ League. la squadra di Simone Inzaghi si è conquistata di diritto il ruolo di vera protagonista di questa stagione, che ha impreziosito ulteriormente con la finale di Coppa Italia da giocarsi contro una Juventus in piena corsa anche per la Champions League. In Serie A, la squadra capitolina sta mostrando di potersela giocare con tutti. E anche in Europa sta dimostrando di aver raggiunto altissimi livelli: se prendiamo infatti in considerazione la media punti delle compagini dei 5 maggiori campionati del Vecchio Continente, possiamo notare come la Lazio sia nella Top 15. 1,97 punti a partita: un dato davvero niente male, migliore di quello ottenuto da squadre del calibro di Dormtund, Siviglia e le due di Manchester. In 13 possono invece vantare numeri migliori di quelli della Lazio, che in questa speciale classifica si trova in coabitazione con il Liverpool. Al vertice, manco a dirlo, troviamo invece la Juventus, con 2,47 punti a partita.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?