Seguici sui Social

News

Caro Antinelli torna a parlare di pallavolo e lascia stare la Lazio!

Pubblicato

in



Siamo alle solite. Il giornalista Alessandro Antinelli, conduttore della Domenica Sportiva, attacca di nuovo i tifosi della Lazio in un tweet che sa più di moralismo spicciolo che di critica fondata.

Che i tifosi della Lazio festeggino a Roma non va proprio giù all’ambiente giallorosso. Poi se si parla di 26 maggio immaginate quello che possono pensare gli eterni sconfitti romanisti. Ed ecco allora che si cerca di fare informazione sparando a zero sugli ultras della Lazio. Stavolta la grande “colpa” dei laziali è lo striscione apparso nello notte in ricordo della vittoria del 26 maggio sulle mura del cimitero monumentale Verano. Il giornalista Alessandro Antinelli non ci sta: in un tweet sfoga tutta la sua amarezza contro il “terribile” gesto.

Volevamo rassicurare il signor Antinelli che lo striscione è completamente rimovibile e che non arreca danno al decoro urbano della nostra bella Capitale. E poi volevamo chiedergli quale sia la sua opinione sulle scritte turpi apparse sulle stesse mura nei confronti di Vincenzo Paparelli. C’è una bella differenza tra i due episodi che sicuramente non sarà rimasta inosservata ai suoi occhi.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE NEWS DA FORMELLO>>>CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?