martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Dobbiamo difendere il quarto posto. Totti? Brava la Nord ad omaggiarlo”

Al termine del match tra Lazio e Inter, Simone Inzaghi ha espresso il suo rammarico per la sconfitta in conferenza stampa. Ecco le sue parole

Buon inizio, ma la mentalità non è stata quella giusta

Eravamo andati in vantaggio. Poi abbiamo regalato due gol che non dovevamo concedere. Prima era molto più difficile farci gol, adesso invece fanno meno fatica i nostri avversari. Anche sui calci piazzati, ne abbiamo preso uno contro la Juventus e uno questa sera. Poi nel secondo tempo ci siamo innervositi, l’arbitro ci ha lasciato in nove, ma senza quei due gol regalati sarebbe andata diversamente“.

PUBBLICITA

Con che spirito si va a Crotone?

Sarà una settimana particolare. Noi abbiamo fatto qualcosa di straordinario e noi dobbiamo rimanere quarti. L’Atalanta ha fatto grandi cose ma noi l’abbiamo battuta due volte. Domenica sarà difficilissima“.

Keita, il pubblico lo ama. Com’è ora la situazione?

Penso che lui si sia guadagnato l’affetto del pubblico e dei compagni sul campo con grandi prestazioni. Sono cose delicate, ma per aprire un ciclo dobbiamo trattenere i nostri giocatori migliori e ampliare la rosa“.

La curva ha omaggiato Totti…

Negli anni il pubblico laziale ha dimostrato di essere fantastico. Anche oggi lo hanno dimostrato facendo questo omaggio a un campione. Complimenti ai ragazzi della Curva per il loro gesto“.

La Lazio ha bisogno di un mediano, uno come Edy Onazi?

“Si. Al di là di Onazi, dovremo ampliare la rosa“.

State parlando con la società del futuro?

Prima ci si siede insieme e si discute e meglio è. Abbiamo però avuto impegni come la finale di Coppa Italia e il tempo non c’è stato“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS