sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bergonzi (Premium): “Di Bello da 4,5. Due rigori negati alla Lazio”

La Lazio perde l’ultima gara all’Olimpico della stagione. Colpa dell’arbitro Di Bello che condiziona pesantemente la gara con una direzione pessima. A sottolinearlo l’ex arbitro Bergonzi, oggi opinionista di Premium Sport.

Queste le parole di Bergonzi: “Di Bello ha peccato di concentrazione e attenzione. Ha cominciato male perché già a inizio gara non ha dato un rigore alla Lazio. Murillo al 4′ fa fallo su Keita. Quello dell’interista è una negligenza e il rigore andava dato. Sempre Murillo colpisce il polpaccio di Felipe Anderson e poi lo atterra cadendo, giusto dare il rigore. Al minuto 66 l’errore più grave: il secondo giallo per simulazione a Keita che gli è costata l’espulsione. Keita parte in posizone corretta e poi Medel colpisce la gamba di Keita. Era rigore netto, errore gravissimo di Di Bello. L’espulsione di Lulic al minuto 68 è giusta: il secondo giallo è corretto, così come il primo per proteste. Voto a Di Bello 4,5, gli errori sono stati gravi e determinanti ai fini del risultato con l’arbitro “.

PUBBLICITA

ANCHE LUIS ALBERTO ATTACCA L’ARBITRO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS