venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Corapi, mental coach: “Un ritorno di Candreva? Sarebbe bello ma ora sta bene a Milano”

L’ex mental coach dei biancocelesti, Sandro Corapi, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulle voci di un possibile ritorno di Candreva alla Lazio.

Su Candreva: “Antonio è un giocatore dell’Inter. Ha fatto questa scelta un anno fa e ora è un giocatore nerazzurro. Non so chi possa aver fatto circolare queste voci. Sarebbe bello rivederlo in biancoceleste ma adesso sta bene a Milano. Ovvio fosse emozionato per il suo ritorno all’Olimpico. Voleva fare bene e dare il meglio di sé, infatti abbiamo visto tutti come ha giocato. Quando eravamo a Formello preferiva incontrarmi per ultimo in modo di avere più tempo per parlare”.

PUBBLICITA

Sul fatto che Igli Tare ha cambiato il suo stato di Whatsapp mettendo proprio la foto delle dichiarazioni rilasciate da Corapi riguardo il 26 maggio e Candreva. Un messaggio in codice o un errore? “Il perché l’abbia fatto non lo so. Ma è una domanda interessante, sarebbe bello farla al diretto interessato. Credo che quando un professionista, quale io mi ritengo, si comporta bene, può stare con la coscienza a posto. Non critico o giudico i comportamenti degli altri. Sono andato allo stadio, ci vado spesso e non ho nessun problema. Credo che anche gli altri non lo abbiano o se li hanno basta alzare il telefono, come farei io, e parlare. La comunicazione è la cosa migliore in assoluto. Nel libro che sto scrivendo entrerò nei particolari, su quelli che sono stati i rapporti, come si sono evoluti e tutto il resto”.

LIVE NEWS