mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

E ancora una volta Il Corriere dello Sport gonfia la notizia: “Ciao Biglia” il titolo di oggi

“Ciao Biglia”. Un titolo fuorviante quello odierno del Corriere dello Sport. Fuorviante sì, perché il futuro del capitano biancoceleste è ancora tutto da stabilire. Anzi, la volontà del centrocampista argentino e, soprattutto della Lazio, è quella di restare nella capitale. L’inserimento del Milan, interessato al giocatore, ha complicato la trattativa per il rinnovo. Ma quest’ultimo potrebbe arrivare lo stesso. Anche se come riportato da L’Ultima Ribattuta non subito ma tra qualche settimana.

Biglia alla fine potrebbe anche partire ma per ora nulla è scritto. L’argentino vuole garanzie sul progetto. Come tutti i big vorrebbe che la propria squadra miri a traguardi importanti. Non è questione di soldi dato che Lotito gli ha offerto 2,8 milioni di euro più bonus e un posto in società quando smetterà. Cifre e condizioni davvero importanti. Titolare un articolo “Ciao Biglia” fa credere che il calciatore sia già del Milan. Ma non è così. E a confermarlo sono le sue stesse parole: “Resto? Ancora non lo so, aspettiamo che finisca la stagione”. Può darsi che resti, può darsi che parta (la Lazio vuole almeno 20 milioni). Ecco perché si spera che, se il centrocampista dovesse poi rimanere, il Corriere dello Sport faccia poi un titolo della stessa portata, a caratteri cubitali. Magari scrivendo: “Biglia resta, scusate ci siamo sbagliati”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS