sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA CROTONE LAZIO – I biancocelesti senza motivazioni. Il Crotone fa festa

Cala il sipario sulla stagione della Lazio. Ultima trasferta a Crotone contro i calabresi in cerca di punti salvezza. Out de Vrij, c’è Radu. Murgia titolare con Patric. Felipe a supportare Immobile per blindare il quarto posto

CALABRESI AVANTI, LAZIO IN AFFANNO

PUBBLICITA

Le motivazioni nel primo tempo hanno fatto la differenza tra le due squadra. I biancocelesti, che sembrano aver mollato dopo il match contro la Juventus, subiscono il doppio vantaggio del Crotone. Al minuto 14 è Nalini che trafigge Strakosha con un bel destro da dentro l’area di rigore. Bastos viene ammonito. Crotone sul 2-0 con un perentorio colpo di testa di Falcinelli al minuto 22. Reazione Lazio con Immobile che su penalty fa 2-1. Fallo di Sampirisi su Crisetig. Occasione per Murgia al minuto 39 ma la sua zampata è alta. Poi Bastos viene espulso allo scadere della prima frazione per il secondo giallo.

TRIS DEGLI SQUALI

Nella ripresa arriva il 3-1 targato ancora Nalini con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner. La Lazio passeggia per il campo e c’è spazio per i giovani. Dentro Rossi, Spizzichino e Crecco. La Lazio chiude la stagione al quinto posto centrando l’obiettivo dell’Europa League. Crotone salvo ed Empoli che retrocede in B.

LIVE NEWS