venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA FIORENTINA LAZIO – Sconfitta indolore. A preoccupare sono gli infortuni di Lukaku e Parolo

Inzaghi manda in campo una squadra imbottita di riserve, dando spazio a chi ha giocato meno. Ecco Murgia, Patric, Luis Alberto e Djordjevic

PRIMO TEMPO EQUILIBRATO

PUBBLICITA

Le due squadre giocano a viso aperto senza timori, complice anche le poche motivazioni di fine stagione. Luis Alberto è tra i più attivi e vivaci della prima frazione. Lo spagnolo e Keita dialogano molto bene e seminano il panico sia al 3′ che al 4′. I loro tiri sono deviati in corner. magia di Bernardeschi all’undicesimo, ma Starkosha si fa trovare pronto parando in due tempi il velenoso tiro dalla distanza. Luis Alberto scheggia la traversa al 21esimo su piazzato. Al minuto 25 la grande occasione per la Lazio: dal limite tiro a giro di sinistro dello spagnolo dove Tatarusanu si supera smanacciando. Ammoniti Parolo e Astori. 0-0 la prima frazione.

PIOGGIA DI GOAL ED INFORTUNI NELLA RIPRESA

Nel secondo tempo succede di tutto. Lukaku esce per infortunio, probabile stiramento e dentro Lombardi. Lazio in vantaggio al 55esimo con Keita che in contropiede, su assist di Luis Alberto, rafigge Tatarusanu. Poi reazione Viola che ne fa 3 in dieci minuti. Babaca r pareggia al 67esimo con la complicità di Strakosha. Kalinic fa 2-1 con tap in vincente. 3-1 al 77esimo con autogoal di Lombardi. Parolo si fa male ed esce. Borsa del ghiaccio sul ginocchio. Lazio in dieci per aver esaurito i cambi. All’81esimo il 3-2 di Murgia con un bellissimo colpo di testa su assist ancora di Luis Alberto.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

ALTRE NOTIZIE SU FIORENTINA LAZIO SU http://WWW.LAZIOCHANNEL.IT

LIVE NEWS