lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA LAZIO SAMP – Ciclone forza 7 sui blucerchiati. Lazio esagerata e si torna in Europa

Olimpico gremito e colorato di biancoceleste. La Lazio si affida ancora al 3-5-2 per avere la meglio sull’ostica Sampdoria. Immobile torna titolare con Keita. Felipe sulla fascia. Out Parolo. Hoedt per Bastos

MANITA LAZIO NEL PRIMO TEMPO

PUBBLICITA

E’ un ciclone biancoceleste quello che si abbatte sulla Sampdoria. I doriani vanno sotto già dopo 2 minuti. Ottimo assist di Milinkovic che lancia Keita. Ils engalese scarica un destro incrociato che piega le mani a Puggioni. 1-0. Al minuto 16 lo sliding doors del match: Shick con una magia se ne va ad Hoedt, appoggia per Djuricic che solo davanti a Strakosha sbaglia clamorosamente. L’albanese respinge e sulla nuova ribattuta salva di nuovo sul tiro di Shick. Contropiede Lazio e Keita viene steso in area di rigore da Skriniar. Rigore ed espulsione. Immobile realizza il penalty al minuto 19. 2-0. La lazio allenta un pò e i doriani al minuto 32 trovano il gol del 2-1 con Linetty con un piatto sotto porta. Reazione biancoceleste al minuto 36: corner di Biglia e ginocchiata vincente di Hoedt per il 3-1. Passa un solo minuto e Lulic viene sgambettato in area. Altro penalty questa volta siglato da Felipe Anderson. Minuto 37 e 4-1. Al 46esimo ecco il 5-1 firmato de Vrij. L’olandese trafigge Puggioni con un perfetto rasoterra dal limite dell’area.

LAZIO FORZA 7

Nella ripresa, dopo un inizio blando, riprede la giostra del gol. Prima però entrano in campo Patric, Murgia e Lombardi per de Vrij, Milinkovic e Biglia. Patric si invola sulla fascia al minuto 65 e crossa perfettamente per Lulic che di tessta fa 6-1. Poi arriva la doppietta di Immobile. Il bomber fa 7-1 con un tocco sotto ad eludere Puggioni al minuto 70. C’è gioia anche per Quagliarella che trafigge Strakosha con un bel destro al volo. Minuto 72 punteggio 7-2. Al 90esimo il 7-3 firmato ancora Quagliarella su calcio di rigore. Finisce così con l’Olimpico gremito, colorato e felice.

Marco Corsini

LIVE NEWS