Il tennista Djokovic elogia Milinkovic: “E’ un fenomeno”

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Novak Djokovic è uno dei tennisti più forti ed apprezzati del circuito ATP. Durante il suo soggiorno romano, complice la sua partecipazione agli Internazionali di Roma, ha avuto modo di assistere a Juve – Lazio e di incontrare Milinkovic, suo connazionale

MILINKOVIC E’ IL BENIAMINO DEI SERBI

Il centrocampista serbo è salito alla ribalta in questa stagione grazie a delle ottime prove, in campionato e in Coppa Italia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
A centrocampo è un autentico dominatore, ma è bravo anche negli inserimenti e a fare goal. Djokovic si è detto entusiasta del calciatore della Lazio. Intervistato da Blicsport.rs si è così espresso sul talento biancoceleste: “Ho avuto modo di vederlo in azione durante Juve – Lazio. Non capisco come non venga convocato nella nazionale maggiore. Per noi è un autentico beniamino. Sono rimasto entusiasta anche dai tifosi biancocelesti duramte la finale. E’ stata una bellissima esperienza”. Milinkovic ha ringraziato il tennista, tramite Instagram, pubblicando la foto del giornale che ha riportato l’intervista.

LEGGI LE ULTIME SUL RECUPERO DI PAROLO

LASCIA UN LIKE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA DI FACEBOOK

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31