Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

VERSO CROTONE – Inzaghi con tanti dubbi, spera nel recupero di Parolo

Pubblicato

in

Marco Parolo centrocampista della Lazio


La sconfitta contro l’Inter non è stata ben accolta dal patron Lotito. Il Presidente ha strigliato la squadra al termine del match ed ha ordinato a tutti la massima concentrazione per raggiungere il quarto posto. L’Atalanta dista solo ad una lunghezza. C’è bisogno di

SPERANDO IN PAROLO

Inzaghi sa bene che contro il sarà una battaglia intensa. I calabresi si stanno giocando la salvezza e devono sperare anche nel passo falso dell’Empoli a Palermo. I biancocelesti si presenteranno in Calabria con molte defezioni. Out Hoedt, Lukaku, Keita e Lulic. Il mister spera di recuperare Marco parolo. Il centrocampista italiano, che ha subito una contusione al ginocchio contro la Fiorentina, aveva tentato il recupero per la finale di Coppa Italia. Per lui solo 15 minuti e poi la ricaduta. Oggi in Paideia ha effettuato ulteriori controlli che hanno evidenziato dei miglioramenti. Il centrocampista è tornato ad allenarsi e spera nel completo recupero. Inzaghi e la sperano nella sua immediata guarigione.

LEGGI KEITA BALDE TRA I MIGLIORI UNDER23 D’EUROPA

LASCIA UN LIKE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA DI FACEBOOK

News

Lega Serie A – Domani consiglio straordinario, ipotesi rinvio Genoa-Torino

Pubblicato

in



Domani consiglio straordinario della Lega Serie A. Si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino.

Occhi puntati sul Genoa. Fissato per domani un consiglio straordinario della Lega Serie A dove si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino, in programma per sabato alle 18, dopo le 14 positività accertate all’interno dello staff del club ligure. A darne notizia l’Ansa. Domani intanto arriveranno i risultati dei tamponi dei giocatori del Napoli, i quali dovranno fare altri due test giovedì e sabato mattina in vista del match contro la Juve.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.