Seguici sui Social

News

Il dr Lovati polemico su De Vrij: “Non capisco perché…”

Pubblicato

il

Stefan de Vrij Lazio Bologna
PUBBLICITA

Dopo la partita persa con l’Inter, oltre alle polemiche per l’arbitraggio di Di Bello, in casa Lazio si registrano anche quelle dell’ex medico biancoceleste dr. Stefano Lovati.

“DE VRIJ? NON CAPISCO PERCHÉ…”

Per cercare di riequilibrare il risultato, infatti, Inzaghi si è servito, tra le altre cose, anche del cambio tra de Vrij e Basta. Un subentro dovuto alle non perfette condizioni dell’olandese, che ha saltato a scopo precauzionale la gara di Firenze ed è stato sostituito nelle ultime quattro gare giocate tra campionato e Coppa Italia (collezionando in stagione, su 30 presenze, sette in cui ha lasciato il campo prima dello scadere, ndr). Proprio a questo proposito, ieri sera è intervenuto, tramite il proprio profilo Twitter, il dottor Stefano Lovati, ex responsabile ortopedico dei biancocelesti, affidando al social network un messaggio chiaro e diretto: “Non capisco perché, ad Europa già conquistata, continuano a far scendere in campo un giocatore (de Vrij) con evidenti problemi fisici“.

E PER L’APPELLO DEI TIFOSI A KEITA, CLICCA QUI


Pubblicità

News

Lazio Luiz Felipe oggi rientrerà il lista: Musacchio o Hoedt i candidati per fargli posto

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe

Lazio Luiz Felipe oggi rientrerà in pianta stabile fino al termine della stagione, al suo posto il mister dovrà decidere chi rimuovere dalla lista

Lazio Luiz Felipe finalmente è pronto a tornare a disposizione del mister Inzaghi. Mancano 4 partite più il recupero contro il Torino prima del termine della stagione e il suo rientro sarà importantissimo per aiutare la squadra a sperare nel posto valido per la Champions. Il mister oggi dovrà fare due valutazioni: una se schierarlo già domani contro la Fiorentina e poi tenerlo in panchina contro il Parma per precauzione e lanciarlo titolare contro la Roma oppure se farlo scendere in campo direttamente nella partita di mercoledì. L’altra valutazione è chi togliere dalla lista per fargli posto.

DUE SCELTE

L’opzione numero uno dovrebbe essere Musacchio, preso per sostituire il brasiliano ma mai pienamente entrato nello scacchiere del mister, altrimenti si sta valutando una possibile rimozione di Hoedt, l’olandese ultimamente non viene preso più in considerazione, ha giocato l’ultima partita per via della squalifica di Acerbi altrimenti sarebbe rimasto in panchina per la settima partita di fila. Probabilmente alla fine quello che verrà rimosso dalla lista sarà l’argentino Musacchio che al termine della stagione abbonderà la Lazio.

https://www.laziochannel.it/2021/05/calciomercato-lazio-il-real-madrid-insiste-per-milinkovic/

https://www.laziochannel.it/2021/05/di-canio-3/

Continua a leggere

Articoli più letti