martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Europa League – Ajax e Manchester United le due finaliste

Anche in una stagione difficile al Manchester Utd, lo Special One si giocherà l’Europa League dopo aver conquistato Community Shield e Coppa di Lega. Lo farà il 24 maggio a Stoccolma contro l’Ajax.

Ma la strada per la finale di Europa League non è stata in discesa. Gli olandesi, avanti nel primo tempo grazie a Dolberg, sono stati rimontati dalla doppietta di Lacazette e dalla rete di Ghezzal all’81esimo. Lione all’assalto della porta dei Lancieri, rimasti in dieci per l’espulsione di Viergever, ma Ajax che riesce a portare a casa la qualificazione per la finale si Stoccolma.
Lo United, dopo la rete di Fellaini che sembrava aver chiuso i giochi, nella ripresa subisce il colpo di testa di Roncaglia che ha ridato speranze al Celta Vigo. L’argentino ex Fiorentina nei minuti finali è stato anche espulso, insieme a Bailly, dopo una rissa. Minuti finali caldissimi, con le squadre stanchissime e ridotte in dieci, ma risultato che resta sull’1 a 1 e regala al Manchester United di Mourinho la finale proprio contro l’Ajax.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI AGOSTINELLI SULLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS