mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agostinelli: “La Lazio rischia se farà turnover a Firenze”

Andrea Agostinelli parla della sfida che la Lazio dovrà affrontare con la Fiorentina in campionato. All’orizzonte c’è la finale contro la Juventus e la squadra di Inzaghi potrebbe snobbare l’appuntamento con i viola.

Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “Sabato, considerata l’acquisizione dell’EL da parte della Lazio, oltre alla finale di Coppa Italia, sono sicuro che ci sarà un grandissimo turnover e sicuramente la Fiorentina ne trarrà benefici, poi la partita va giocata tenendo conto che i viola hanno sofferto anche contro squadre piccole”.

PUBBLICITA

LAZIO 

“La società biancoceleste ha fatto un grande lavoro, Roma non è una piazza facile e non c’è un buon rapporto tra tifosi e Lotito, ma nell’ultima stagione sono state fatte grandi cose. La rosa, che non è costata molto, è migliorata tantissimo da agosto, quindi bisogna dare i giusti meriti a Inzaghi”.

 

FIORENTINA

“La Viola è andata a sprazzi, forse non ha la potenzialità per arrivare quarta, ma poteva benissimo lottare per la quinta o la sesta posizione. Al contrario della Lazio i singoli hanno lasciato a desiderare. Se arriverà Pioli sicuramente farà bene, è l’uomo giusto per ripartire”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DI MERCATO IN CASA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS