ESCLUSIVA | Calciomercato Lazio, un attaccante avrebbe chiesto la cessione



Ultime News

Modric elogia Tare: “Mi ha sorpreso, non è da tutti!”

Luka Modric si congratula con Tare: «Mi ha impressionato...

Cardone bacchetta Lotito: “Sulla manifestazione, non puoi ignorare i fatti”

Tifosi della Lazio in azione: cosa implica la grande...

Pedro: “A Barcellona gli allenamenti erano una passeggiata, qui alla Lazio si fatica”

Pedro rivela i segreti degli allenamenti Lazio: differenze che...
PUBBLICITA

In casa Lazio non è stata ancora definita la situazione legata al prossimo allenatore, ma sul fronte calciomercato Lazio si muove già qualcosa. Un attaccante infatti, avrebbe chiesto la cessione alla società, dopo una stagione deludente in cui non è sbocciato il feeling giusto nè con i tifosi, tantomeno con Marco Baroni. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Lazio, l’attaccante chiede la cessione

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Loum Tchaouna avrebbe palesato al Direttore Sportivo Fabiani, la possibilità di essere ceduto durante la sessione estiva di calciomercato. Tchaouna infatti, avrebbe intenzione di proseguire la sua carriera all’estero, abbandonando la Serie A. La situazione ovviamente non ha avuto grossi sviluppi, visto che in casa Lazio si dovrà prima raggiungere l’accordo con il prossimo allenatore; difficile però che Tchaouna possa rimanere in maglia biancoceleste anche nella prossima stagione.

Potrebbe essere l’arrivo di Sarri a far cambiare idea al giocatore? Questa resta al momento soltanto un’ipotesi. Intanto, il PSV, che già a gennaio aveva mostrato segnali d’interessamento per l’esterno francese, resta alla finestra, aspettando gli sviluppi della situazione. Resta da valutare anche l’interesse del Napoli per Mattia Zaccagni: nel caso in cui l’interesse dovesse diventare concreto, l’esterno francese potrebbe trovare ulteriore spazio nella prossima stagione.

 

- Advertisement -

di Matteo Paniccia