EUROPA LEAGUE – L’unica italiana in prima fascia è la Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...

Il Napoli non segna più: altro 0 a 0 per Conte. Champions che si infiamma

Il Napoli di Antonio Conte pareggia contro il Francoforte...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Emessi domenica scorsa gli ultimi verdetti del campionato di Serie A.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Qualificate all’Europa League sono Atalanta, Lazio e Milan. Come riportato da Il Corriere dello Sport i biancocelesti ai sorteggi saranno in prima fascia. I bergamaschi prenderanno d’ufficio il coefficiente dell’Italia, finendo in quarta fascia. Il Milan esordirà invece nel terzo turno preliminare.

In questo e nel successivo play off i rossoneri sarebbero testa di serie. Nel terzo turno preliminare i rossoneri sono già sicuri di non incontrare Athletic Bilbao, Psv Eindhoven e Zenit San Pietroburgo, tra le avversarie più insidiose. Anche ai gironi il Milan sarebbe in prima fascia. E, come la Lazio, eviterebbe Arsenal, Lione, Villarreal e le altre tre squadre menzionate prima.

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 21:53 — Ultima alle 21:53