venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fabio Bazzani: “Sampdoria, per domenica attenta a quei tre…”

Fabio Bazzani non ha lasciato il segno nella sua esperienza con la maglia della Lazio, ma comunque ha sempre dimostrato grande spirito e grinta. Il doppio ex della sfida di domenica tra i biancocelesti e la Sampdoria è intervenuto ai microfoni di sampdorianews.it per analizzare i contenuti del match.

SAMP, ATTENTA ALLA LAZIO

“Dobbiamo prendere in considerazione un presente insidioso che ha il nome della Lazio. Sta attraversando un periodo di forma notevole. Un derby vinto per di più in trasferta e nella maniera in cui ha prevalso, genera grande euforia in casa Lazio. A questa sfida la Samp arriverà presumibilmente senza Muriel, Budimir e Schick. Le assenze sono pesanti e in linea di massima lasciano davanti il solo Quagliarella. Soluzioni? Il parco giocatori della Samp beneficia della presenza di trequartisti con grandi doti per poter gestire le assenze.. Non sarebbe certo un’assurdità pensare di alternarne due. Uno a fianco a Fabio e l’altro di appoggio, in uno stantuffo che lascerebbe pochi riferimenti ai difensori”.

PUBBLICITA

LA SFIDA

“Di certo quella contro la Lazio non sarà una partita facile. Non dimentichiamo però che anche la Sampdoria è una formazione pericolosa per chiunque. La chiave della partita saranno in un certo senso gli spazi che la Lazio riesce ad aggredire con grande qualità”.

CONTROMOSSE BLUCERCHIATE

Se la Samp riuscirà ad accorciare adeguatamente il campo potrebbe anche uscirne una partita diversa da quella attesa dai padroni di casa. Se al contrario la Lazio avesse modo di occupare le zone del campo che consentono libertà ai vari Keita, Immobile o Lulic (solo per citarne tre), allora potrebbero anche essere dolori”.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS