sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Facco, che stoccata contro Tare: “E’ un gran bugiardo”

Le sconfitte di fine stagione hanno aperto il dibattito in casa Lazio sulla qualità della rosa. Il prossimo anno con tre competizioni urge rafforzarla. Facco, però, non crede alle parole e alle promesse di Igli Tare. E lo accusa…

“IL DS TARE DICE SOLAMENTE BUGIE”

PUBBLICITA

Durante la trasmissione Non Mollare Mai, in onda su Radiosei, Mario Facco, ha criticato il ds biancoceleste. Ecco le sue parole: “Non credo che si possa parlare dell’arbitro, è vero che c’era il rigore su Immobile, ma quello su Patric era dubbio. Ieri in campo c’era poca Lazio e poca voglia di vincere. Non è piaciuto come finale e dispiace per il quarto posto sfumato. C’è una nota positiva, che questo finale di stagione ha messo in luce anche dei limiti che vanno corretti in estate. Se la stagione fosse finita un mese fa sarebbe stato tutto troppo perfetto, invece qualcosa da sistemare c’è. Ora mi aspetto un grande calciomercato. Il prossimo sarà un anno importante e complicato. Tare che dice che non ha intenzione di staccarsi dai propri campioni dice una bugia, già il fatto che ci siano delle trattative di cessione in corso lo dimostra“.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI IL PREMIO RICEVUTO DA FELIPE ANDERSON

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS