FINALE TIM CUP – Messe a punto le misure di sicurezza per le due tifoserie

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Messe a punto le misure di sicurezza in vista della finale di Tim Cup Juventus-Lazio che si disputerà, domani sera, alla stadio Olimpico, in concomitanza con gli incontri di tennis degli Internazionali d’Italia.

Pianificati tutti i dispositivi relativi all’accoglienza e alla sicurezza dei tifosi di entrambe le squadre in vista della finale di Tim Cup.

Per i tifosi della Lazio, a cui sono state destinate la curva Nord e la Tribuna Tevere, la raccomandazione è di giungere all’impianto sportivo dal lato di Ponte Milvio. Per le auto,  sono state riservate le aree di parcheggio in viale Tor di Quinto ed in viale della XVII Olimpiade. I ciclomotori e le biciclette potranno essere parcheggiati in via S. Contarini.

Ai tifosi della Juventus  è stata riservata la Curva Sud e la Tribuna Monte Mario. Dovranno giungere nei pressi dell’impianto sportivo unicamente dalla via Aurelia. Per le auto sono stati riservati i parcheggi di piazzale Clodio e il parcheggio di scambio della metropolitana Cipro. I ciclomotori e le biciclette potranno essere lasciati in via Morra di Lavriano. Coloro che giungeranno con i pullman  dovranno parcheggiare in lungotevere della Vittoria e lungotevere Oberdan. Da qui riprenderanno i mezzi al termine della partita.

Per agevolare l’arrivo alla stadio, verranno potenziati i mezzi di trasporto pubblico.

Sono state apportate delle sostanziali modifiche anche alla viabilità della zona; Verrà istituito un senso unico su lungotevere dal ponte della Musica/via Morra di Lavriano fino a ponte Milvio. Anche  ponte Duca d’ Aosta sarà percorribile dalle auto solo in direzione di piazza Mancini. Nel parcheggio dei pullman degli juventini, lungotevere della Vittoria e lungotevere  Oberdan, sarà attuata una chiusura al traffico “a vista”.

L’ apertura dei cancelli per la finale di Tim Cup è prevista per le ore 18; in tutta l’area sono stati predisposti dei servizi per indirizzare correttamente le tifoserie verso i settori loro assegnati.

BONUCCI NON SOTTOVALUTA LA LAZIO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 16 Maggio 2017 14:51