Giovanni Malagò è stato rieletto presidente del Coni. Per lui è il secondo mandato
IL DISCORSO DI MALAGO’
“Un presidente del Coni non può non sognare le Olimpiadi, sarebbe come tradire la propria storia”.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
L’INCONTRO CON MATTARELLA
Il 12 giugno alle 18 il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, farà visita al Coni. “E’ un incontro concordato da mesi, stringerà la mano a ciascuno di voi per conoscere il nostro mondo“.

