Ennesimo riconoscimento per il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio ha infatti ricevuto stamane presso il Teatro Marrucino di Chieti il “Premio Giuseppe Prisco alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva”. A margine della cerimonia Inzaghi ha parlato ai microfoni di SkySport della stagione biancoceleste e del futuro dei suoi gioielli.
LA STAGIONE
“Sono orgoglioso di come questa squadra abbia disputato un’ottima stagione dopo una partenza difficoltosa. Siamo stati bravi e abbiamo raggiunto traguardi impensabili come l’Europa League e la finale di Coppa Italia. Ora vogliamo difendere il quarto posto e per questo andremo a Crotone per vincere e chiudere al meglio la stagione. Il prossimo anno sarà tutto più difficile perché non saremo una sorpresa e avremo l’Europa League da giocare che rende tutto più difficile e costringe a maggiori rotazioni dei giocatori con meno tempo per preparare le gare. Serve una rosa più lunga per disputare al meglio la prossima stagione. Lotito? Il presidente è orgoglioso di quanto abbiamo fatto e di come abbiamo giocato nel corso della stagione. Ovviamente gli dispiace, come a tutti noi, aver perso l’ultima gara davanti ai nostri tifosi”.
KEITA E GLI ALTRI…
“Penso che fosse nel mio destino allenare la Lazio e dopo sei anni nelle giovanili e le sette gare della scorsa stagione credo di averlo anche meritato.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
LEGGI ANCHE LA LETTERA DELLA CURVA NORD PER FRANCESCO TOTTI>>>CLICCA QUI

