giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jessica Immobile: “Peccato per la finale contro la Juventus”

Tra i tanti ospiti di Matrix Chiambretti ieri sera c’era anche Jessica Immobile. La moglie dell’attaccante biancoceleste ha partecipato insieme a Micaela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, al blocco dedicato alle “Wags di Coppa”. Jessica si rammarica per la sconfitta della Lazio con la Juventus.

Piero Chiambretti ha stuzzicato Jessica Immobile a cominciare dal suo atteggiamento allo stadio: “Quando lo insultano in tribuna un po’ mi agito, ma poi mi calmo. Ciro mi dice sempre di non reagire e io seguo i suoi consigli. Dopo la finale c’è tanta tristezza, quando arrivi alla gara decisiva speri di alzare il trofeo. Come l’ho consolato? Io mi sono addormentata subito (ride, ndr)”. Jessica racconta anche il loro primo incontro e, a distanza di tre anni dal loro matrimonio, le cose vanno a gonfie vele: “Ci siamo conosciuti in un ristorante di un amico a Pescara e da allora non ci siamo più lasciati. Io volevo laurearmi in criminologia, che era la mia passione, ma non credo alle storie a distanza. Anche Ciro la pensa come me e mi ha detto che dovevo andare con lui. Io mi sono fidata, ho lasciato tutto e l’ho seguito. Come marito merita un 10 e come casalingo anche un 11. Il numero di maglia? Io sono nata il 17, ma è stato un caso perché lui già indossava quel numero a Pescara. Era destino che dovesse incontrarmi”.

PUBBLICITA

PASSATO AL TORINO

Chiambretti ha anche chiesto a lady Immobile come mai abbiano lasciato la squadra granata: “Non lo so, diciamo che è top secret (ride). Ciro porterà per sempre nel cuore Torino. È stato un anno e mezzo fantastico anche perché quando stai bene in campo, stai bene anche fuori. Siamo abituati a spostarci e anche le bambine non soffrono il cambiare città”.

VITA DI COPPIA

Jessica ha dribblato le domande intime della vita in camera da letto celandosi dietro un no comment, ma ha detto del marito: “Ciro è geloso a prescindere e non è contento quando posto le foto o i video mentre mi alleno o in costume. Poi è napoletano e questo accentua un po’ il tutto. Diciamo che lo faccio arrabbiare un po’ (ride, ndr)”.

MOGLI AL SEGUITO OPPURE NO?

Immobile era tra i convocati della sfortunata avventura dell’Italia nel Mondiale del 2014. L’allora ct Prandelli venne criticato per aver permesso alle mogli di seguire in Brasile i propri mariti. Jessica, a sorpresa, si schiera dalla parte della critica: “Le mogli non dovrebbero seguire la squadra la sera prima delle partite anche perché spesso ci sono i bambini piccoli e c’è comunque dello stress. I giocatori dovrebbero concentrarsi solo sulla partita”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI INZAGHI CHE CHIEDE A LOTITO RINFORZI IN CONFERENZA>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS