domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVE LAZIO – Allegri: “Complimenti ai miei ragazzi. La Lazio? Una sconfitta non…”

2-0 e tutti a casa. Come dichiarato in conferenza da Massimiliano Allegri prima della finale di Coppa Italia tra la Juventus e la Lazio per la squadra bianconera è arrivato il momento di iniziare a raccogliere quanto seminato durante la stagione. Dopo la conquista della Coppa Italia è intervenuto ai microfoni della Rai il tecnico bianconero:

Bisogna complimentarsi con i ragazzi per questo record. E bisogna fare anche i complimenti alla Lazio. Questa sconfitta non cancella la splendida stagione che stanno disputando. Ho rivisto la mia Juventus, il passo falso con la Roma ci ha fatto bene. Dani Alves? Ha disputato un’ottima partita. Ma premio tutto il gruppo non solo il singolo. Quella di domenica sarà una gara difficile e dura. Vogliamo festeggiare lo scudetto davanti ai nostri tifosi”.

PUBBLICITA

ALLEGRI A RAISPORT

Prima vittoria: “Abbiamo fatto una bella stagione. Abbiamo iniziato bene la settimana dopo una prova poco attenta di domenica”.

Hai rivisto la tua Juve“Bene il primo tempo, nella ripresa buona fase difensiva”.

Bel test: “Sì, la Lazio ha fatto una bella partita, ma noi abbiamo fatto bene”.

Su tutti Dani Alves“Tutti stanno facendo bene per far diventare grande la Juventus“.

Ora la seconda finale con il Crotone“Sono una squadra in forma, stanno facendo una bella striscia di risultati. Dovremo essere cattivi”.

Dovrete riprendere le vittorie allo Stadium: “Serve una vittoria, ci vorrà l’aiuto di tutti e uno Stadium esaurito per spingerci a questo Scudetto”.

 

LIVE NEWS