Il giorno di Juventus Lazio è arrivato. Poche ore al fischio d’inizio della partita più importante della stagione per i biancocelesti. Vediamo come arrivano le due squadre e quali formazioni schiereranno.
QUI LAZIO – Inzaghi è certo del modulo, meno degli interpreti. Sarà ancora difesa a 3 con Bastos-de Vrij-Wallace, ma occhio a Radu che insidia per una posizione da titolare. Sugli esterni giocheranno Basta e Lulic, mentre al centro sicuramente giocheranno Biglia e Milinkovic, mentre Parolo è ancora in forse. Immobile ha scommesso che il compagno in Nazionale giocherà, ma ieri sentiva ancora dolore. Si deciderà tutto stamattina nell’ultima sgambata, al suo posto potrebbe giocare Murgia o Luis Alberto che ben ha figurato a Firenze. Dubbi anche in attacco dove Keita è favorito su Felipe Anderson per affiancare il titolarissimo Immobile.
QUI JUVE – Dopo il turnover contro la Roma, Allegri torna a puntare sui titolari e sulla collaudata BBC (Barzagli, Bonucci e Chiellini). Difesa a 4 con Barzagli e Alex Sandro ai lari del duo centrali Bonucci Chiellini. Sulla mediana, viste le defezioni di Khedira e Pjanic, giocheranno Rincon e Marchisio. Sugli esterni dovrebbero giocare Dani Alves e Mandzukic, ma quest’ultimo non è al top e potrebbe anche cedere il posto a Cuadrado. In avanti Dybala alle spalle di Higuain.
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Rincon; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp. Buffon, Audero, Benatia, Lichtsteiner, Mattiello, Asamoah, Lemina, Mandragora, Sturaro, Cuadrado. All. Allegri.
(IN ATTESA DEI CONVOCATI UFFICIALI)
Indisponibili: Pjaca, Rugani, Khedira
Squalificati: Pjanic
Diffidati: –
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic, Biglia, Parolo, Lulic; Immobile, Keita.Potrebbe interessarti
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»
Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?
Indisponibili: Marchetti, Lukaku
Squalificati: nessuno
Diffidati: –
Arbitro: Tagliavento (sez. Terni)
Assistenti: Costanzo e Cariolato
IV Uomo: Massa
Addizionali: Rocchi e Damato


