giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juventus – Khedira: “Niente di grave, aiuterò la squadra nei giochi decisivi”

Buone notizie per la Juventus in vista dei prossimi delicati impegni.

NIENTE DI GRAVE

I tifosi bianconeri possono stare tranquilli: Sami Khedira sarà al suo posto, pronto ad aiutare la squadra di Allegri nelle due finali di Coppa Italia e Champions League contro Lazio e Real Madrid. È stato lo stesso centrocampista tedesco a confermarlo, sul proprio profilo Twitter, al termine degli accertamenti strumentali svolti questa mattina: “Buone notizie. Non è niente di grave. Mi riposerò per i prossimi due giorni, ma dopo sarò in grado di aiutare la squadra nei giochi decisivi“.

PUBBLICITA

Khedira era stato costretto ad abbandonare il campo nei primi minuti della gara contro il Monaco. Dalle prime indiscrezioni, avrebbe subito un risentimento muscolare, che avrebbe dovuto tenerlo a riposo forzato per almeno due settimane. E invece gli esami di oggi hanno chiarito il quadro in maniera più positiva, col tedesco che, molto probabilmente, non sarà rischiato da Allegri nella sfida scudetto di domenica sera all’Olimpico contro la Roma, ma dovrebbe tornare regolarmente al suo posto per la doppia finale contro Lazio e Real.

E PER LE ULTIME DA FORMELLO, CLICCA QUI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS