LAZIO BASEBALL – Il punto del Presidente Giuseppe Sesto

Ultime News

CALCIOMERCATO – Rovella via dalla Lazio? Ecco chi lo vuole già nel 2025!

Quella del 2025 sembra davvero essere l’estate di Nicolò...

Lazio, Cataldi e Guendouzi convincono: Sarri caccia rinforzi per non sbagliare la stagione

Nuove opzioni a centrocampo per la Lazio: Guendouzi guida,...

Adam Daghim: la Lazio lo brama per rinforzare l’attacco, colpo azzardato in vista?

Adam Daghim, il talento danese nel mirino della Lazio...
PUBBLICITA



Dopo sei gare su per giù equilibrate e l’esclusione dalla Coppa Italia ecco il punto dell Presidente Giuseppe Sesto sul campionato della Lazio baseball

MIGLIORARE L’APPROCCIO ALLA GARA

Tre vittorie e tre sconfitte rimediate dopo aver sciupato enormi distacchi dagli avversari. Ciò ci dicono chiaramente che quella che è mancata è essenzialmente la costanza sul diamante di una sana rabbia agonistica. Una rabbia e una grinta che al momento vengono meno sopratutto quando sentiamo di avere le gare già in mano e dunque dobbiamo lavorare in tal senso per trovare il quadrato perfetto sia mantenendo la medesima tensione dal primo all’ultimo inning che la stessa concentrazione e intensità in campo e fuori fino alla fine di ogni partita”.

VINCERE LE GARE DECISIVE

Siamo forti e i nostri ragazzi ne sono consapevoli. Fermo restando che si dovrà altrettanto lavorare sulla forma fisico-atletica della squadra che potrebbe essere la chiave di volta per affrontare le prossime gare. Dai prossimi incontri con Cali e Cagliari dipenderà tutto il proseguo del nostro campionato. Il domani ci appartiene, dobbiamo solo capire cosa vogliamo diventare per andargli incontro”.

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 12 Maggio 2017 07:00