Ultime News

Cancellieri guarda altrove: Brentford o altro? Ecco gli sviluppi

#CancellieriStays: Decisione di cuore e coraggio per l'attaccante biancoceleste! Il...

Lazio, prima mossa per Noslin Monaco in attacco: ecco l’offerta nel dettaglio

#Noslin: Il cuore biancoceleste trema, Monaco bussa alla porta...
PUBBLICITA

LAZIO BASEBALL – Il punto del Presidente Giuseppe Sesto

PUBBLICITA

Dopo sei gare su per giù equilibrate e l’esclusione dalla Coppa Italia ecco il punto dell Presidente Giuseppe Sesto sul campionato della Lazio baseball

MIGLIORARE L’APPROCCIO ALLA GARA

Tre vittorie e tre sconfitte rimediate dopo aver sciupato enormi distacchi dagli avversari. Ciò ci dicono chiaramente che quella che è mancata è essenzialmente la costanza sul diamante di una sana rabbia agonistica. Una rabbia e una grinta che al momento vengono meno sopratutto quando sentiamo di avere le gare già in mano e dunque dobbiamo lavorare in tal senso per trovare il quadrato perfetto sia mantenendo la medesima tensione dal primo all’ultimo inning che la stessa concentrazione e intensità in campo e fuori fino alla fine di ogni partita”.

VINCERE LE GARE DECISIVE

Siamo forti e i nostri ragazzi ne sono consapevoli. Fermo restando che si dovrà altrettanto lavorare sulla forma fisico-atletica della squadra che potrebbe essere la chiave di volta per affrontare le prossime gare. Dai prossimi incontri con Cali e Cagliari dipenderà tutto il proseguo del nostro campionato. Il domani ci appartiene, dobbiamo solo capire cosa vogliamo diventare per andargli incontro”.