Lucas Biglia e Ciro Immobile sono intervenuto Lazio Style Channel, durante la cena di beneficenza “Una cena biancoceleste”
LE PAROLE DI BIGLIA
“È bellissimo essere qui.Potrebbe interessarti
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
LE PAROLE DI IMMOBILE
“Serena è una bellissima persona e l’abbiamo conosciuta ad inizio anno. Parlo a nome dei miei compagni, siamo contenti d’aver partecipato a questa serata. Ho sempre saputo che la Lazio fosse speciale per i suoi tifosi; questa serata è l’ennesima dimostrazione di affetto. C’è molto entusiasmo intorno a noi. Quando si tratta di eventi benefici la Società risponde sempre positivamente e noi siamo orgogliosi di partecipare a queste. Le motivazioni per sabato si trovano dal fatto che c’è un quarto posto da conquistare. Non pensavo di realizzare così tanti gol, ma ci speravo. Grazie alla fiducia incondizionata del mister ed ai miei compagni ho raggiunto questa quota importantissima di reti. Mia figlia ha imparato subito l’inno della Lazio: lo ha cantato per due giorni di fila”

