Lippi: “Ho visto una Lazio saggia, la Roma non mi è piaciuta”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Noslin infiamma la Lazio: rete in trasferta e tifosi in delirio!

"Cremonese-Lazio: Noslin, il colpo di genio che zittisce lo...

Isaksen scuote la Lazio: “Stagione dura, ma non molliamo!”

Roma ribolle di passione e rabbia. Gli spalti si...
PUBBLICITA

Marcello Lippi, attuale ct della Cina, nonostante la lontananza segue sempre la nostra Serie A. Per parlare della sfida tra Roma e Lazio il tecnico toscano è intervenuto ai microfoni di Radio Uno Rai:

“Seguo quasi tutte le partite del campionato italiano. In televisione in Cina trasmettono molto la Serie A. Ho visto anche il derby di ieri. La Roma non mi è piaciuta, la Lazio invece ha fatto una gara saggia. Il livello del campionato è buono. Alcune squadre di bassa classifica, come il Crotone, fanno un buon calcio. Il problema è che la Juventus che è la più forte di tutti”.